biblioteche, abruzzo, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche chieti, biblioteche pescara, Sistema Bibliotecario di Ateneo

Esplora il catalogo UdaLibrary

Cerca tra le risorse cartacee e digitali

Urbanizzazione, classi sociali, lavoro informale : saggi sul processo di urbanizzazione in relazione allo sviluppo economico, alla crisi attuale, alla ristrutturazione-decentramento industriale

Mingione, Enzo

1983

  • Lo trovi in
  • Dettaglio
UDAPE@Biblioteca Polo Pescara

Trovi il documento in

    Biblioteca Polo Pescara

Biblioteca Polo Pescara

Informazioni sui servizi:

Richiesta di prestito:

Il servizio consente di richiedere un testo in prestito, in modo che il volume desiderato sia riservato per te dai bibliotecari, pronto per il ritiro allo sportello.
Ricordati di prenotare il ritiro del documento richiesto, dal menù "Prenotazioni" del tuo Spazio personale Mylib.

Richiesta di consultazione:

Il servizio consente di richiedere in lettura/consultazione un testo non ammesso al prestito. Il volume richiesto sarà riservato per te dai bibliotecari, pronto per il ritiro allo sportello.

Ricordati di prenotare - dal tuo Spazio personale in MyLib - sia il ritiro del documento richiesto, sia il posto in sala per la consultazione.

Documento per sola consultazione interna

Inventario ARC 12578
Collocazione ARV-b 301.36 MIN URB
 Note 1 v.

Documento disponibile

Inventario ARC 16707
Collocazione ARV-b 301.36 MIN URB bis
 Note 1 v.