biblioteche, abruzzo, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche chieti, biblioteche pescara, Sistema Bibliotecario di Ateneo

Saturday

23

January

Attivazione del TRIAL di Orbis Intellectual Property

Thursday

24

December

Saturday

23

January

Attivazione del TRIAL di Orbis Intellectual Property

24 December 2020 - 23 January 2021

Dal 24 dicembre al 22 gennaio 2021 sarà attivo il Trial della banca dati Orbis Intellectual Property che fornisce informazioni sui brevetti e le società che li detengono.

Dal 24 dicembre al 22 gennaio 2021 sarà attivo il Trial della banca dati Orbis Intellectual Property che collega i dati globali sui brevetti alle società e gruppi che li detengono, fornendo una combinazione di informazioni all'avanguardia e consentendo di risparmiare tempo e prendere decisioni più accurate.
 
Di seguito alcune informazioni su cosa consente di fare la banca dati:
  1. Collega gli enti che hanno presentato domande di brevetto (attualmente 110 milioni) a un database globale di oltre 375 milioni di società. Questo permette di visualizzare in modo approfondito gli interi portafogli brevetti di una società o del gruppo societario.
  2. Fornisce una cronologia dei titolari di tutti i brevetti in corso di validità per analizzare tutte le transazioni effettuate per un determinato brevetto e valutare i trend e l’appetibilità commerciale di nuove tecnologie.  
  3. Traccia le operazioni di M&A consentendo di monitorare i cambiamenti di proprietà quando i brevetti sono oggetto della transazione come beni immateriali o come brevetti e/o portafogli indipendenti. È possibile anche identificare e analizzare i deal in settori e aree specifiche.  
  4. Identifica gli Standard Essential Patents (SEP), permettendo di individuare i brevetti di maggior valore nel portfolio di un’azienda o quale azienda detiene questi brevetti tecnologici “essenziali”. 
  5. Fornisce valutazioni su brevetti e portfolio di IP per tutti i brevetti attivi e traccia l’andamento delle valutazioni nel tempo.
 
Per accedere al Trial attivo fino al 22 gennaio Basterà utilizzare il seguente link http://orbisintellectualproperty.bvdinfo.com/ e le credenziali già in possesso per le altre banche dati Bureau van Dijk (AIDA, AIDA PA, ORBIS, OSIRIS, BANKFOCUS)