biblioteche, abruzzo, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche chieti, biblioteche pescara, Sistema Bibliotecario di Ateneo

venerdì

4

settembre

Trasferimento Biblioteca di Geologia

mercoledì

4

marzo

venerdì

4

settembre

Trasferimento Biblioteca di Geologia

4 marzo - 4 settembre 2020

Comunichiamo ai nostri utenti che la sezione distaccata della Biblioteca di Geologia, è stata accorpata presso la Biblioteca Medico Scientifica. Il materiale bibliografico e cartografico della stessa è ora consultabile presso i locali della BMS, situati nel Basamento del Nuovo Polo Didattico di Medicina.

Comunichiamo ai nostri utenti che la sezione distaccata della Biblioteca di Geologia, è stata accorpata presso la Biblioteca Medico Scientifica. A partire dalla data odierna, tutto il materiale bibliografico e cartografico della stessa è ora consultabile presso i locali della BMS, situati nel Basamento del Nuovo Polo Didattico di Medicina. Anche i servizi di prestito interbibliotecario e document delivery verranno da oggi effettuati negli uffici della Biblioteca Medico Scientifica. Nella foto allegata al post è visibile la collocazione delle sale relative ai vari servizi offerti. Si ricorda a tutti che la Sala Multimediale non è ancora aperta al pubblico.