biblioteche, abruzzo, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche chieti, biblioteche pescara, Sistema Bibliotecario di Ateneo

venerdì

19

aprile

Riduzione della durata sospensione dai servizi-Biblioteca Polo Pescara

dal 25 ottobre 2022

Riduzione a n. 3 giorni della durata del blocco dei servizi per gli utenti che, non potendo rispettare la propria prenotazione del posto in sala lettura, non provvedano alla sua cancellazione.

Si avvisano gli utenti che è stata ridotta a 3 (tre) giorni la durata del blocco dei servizi per coloro che, dopo aver effettuato la prenotazione di un posto nella sala lettura della Biblioteca Polo Pescara, risulteranno assenti senza aver provveduto alla cancellazione della propria prenotazione.
 
Si ricorda che la cancellazione della prenotazione puo' essere effettuata dall'area MyLib o dall'APP UdALibrary, se la fascia oraria non è ancora iniziata (ore 9.00 per la mattina; ore 14.00 per il pomeriggio). Altrimenti, è possibile disdire telefonando allo 085-4537053, oppure inviando dalla propria casella di posta istituzionale (<nome.cognome@studenti.unich.it>) una mail a: <prenotazioni.bibliope@unich.it> indicando sempre il proprio codice utente e l'orario della prenotazione che si intende cancellare.