biblioteche, abruzzo, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche chieti, biblioteche pescara, Sistema Bibliotecario di Ateneo

Thursday

31

December

Riapertura sala studio BMS

Monday

12

October

Thursday

31

December

Riapertura sala studio BMS

12 October - 31 December 2020

Informiamo i nostri utenti che, da mercoledì 14 ottobre 2020, la Biblioteca Medico Scientifica riaprirà la sala studio secondo il seguente orario: lun-ven 09:00-13:30 / 14:30-19:00. Dalle 13.30 alle 14.30 tutti gli utenti dovranno uscire e liberare le postazioni perché avrà luogo la sanificazione della sala.

 
Vi ricordiamo che l'acceso alla sala studio è riservato alla sola utenza accademica. I posti disponibili sono 90. Tutti gli utenti, per accedere alla sala studio, dovranno OBBLIGATORIAMENTE:

- indossare la mascherina;
- igienizzare le mani all'ingresso;
- esibire il proprio documento di riconoscimento, in corso di validità;
- consegnare al personale di biblioteca l’autodichiarazione COVID-19 compilata in tutte le sue parti ( scaricabile da qui).

Raccomandiamo a tutti il rispetto della distanza interpersonale di almeno 1 metro all'interno e all'esterno della Biblioteca.

Ricordiamo infine che per usufruire di tutti gli altri servizi (Consultazione dei libri; Prestito dei libri; Prestito interbibliotecario ILL; Richiesta di proroga del prestito; Richiesta di articoli – servizio DD; Prenotazione di una sessione di reference per fare una ricerca bibliografica) continuerà ad essere OBBLIGATORIA la prenotazione, utilizzando il "Modulo di richiesta" ( scaricabile da qui). 

Per queste tipologie di servizi l’utente, prima di presentarsi in biblioteca, dovrà attendere la mail di risposta contenente la conferma di prenotazione. La fruizione dei servizi richiesti sarà riservata esclusivamente alla sola comunità accademica, dotata di account di posta elettronica istituzionale (nome.cognome@unich.it o nome.cognome@studenti.unich.it).

Per qualsiasi ulteriore aggiornamento si raccomanda di consultare periodicamente il Portale web Bibl@Uda e le nostre pagine social:
- Portale web Bibl@Uda
https://polouda.sebina.it/SebinaOpacChieti/.do
- Pagina Facebook della Biblioteca Medico Scientifica
https://www.facebook.com/biblauda.BMS
- Pagina Twitter della Biblioteca Medico Scientifica
https://twitter.com/BiblaUdA_BMS