biblioteche, abruzzo, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche chieti, biblioteche pescara, Sistema Bibliotecario di Ateneo

martedì

27

ottobre

Nuova banca dati ORBIS Academic

Nuova banca dati ORBIS Academic

fino al 27 ottobre 2020

L'Area delle biblioteche si è dotata di una nuova risorsa utile alla ricerca: Orbis Academic, Banca Dati di analisi finanziaria e anagrafica relativa a circa 180 milioni di società di capitali, di persone, banche e assicurazioni di tutto il mondo.

L’Area della Biblioteche ha provveduto all’acquisizione di una nuova risorsa utile alla ricerca: Orbis Academic, Banca Dati di analisi finanziaria e anagrafica relativa a circa 180 milioni di società di capitali, di persone, banche e assicurazioni di tutto il mondo.

Il link di accesso alla banca dati è il seguente:
https://orbis4.bvdinfo.com

La banca dati sarà disponibile a tutti gli utenti dell’Ateneo con le medesime credenziali di accesso utilizzate per tutte le altre banche dati Bureau van Dijk.

Trovate qui una guida sintetica alla banca dati Orbis Academic

Per richiedere le credenziali e accedere, contattare i Bibliotecari di Area Economico-Manageriale della Biblioteca Polo Pescara:

Agnifili Marita – maria.agnifili@unich.it 085-4537046
Manes Emilio  – emilio.manes@unich.it  085-4537044