biblioteche, abruzzo, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche chieti, biblioteche pescara, Sistema Bibliotecario di Ateneo

venerdì

4

settembre

BMS - Sospensione servizi e chiusura

venerdì

24

luglio

venerdì

4

settembre

BMS - Sospensione servizi e chiusura

24 luglio - 4 settembre 2020

Avvisiamo i nostri utenti che la Biblioteca Medico Scientifica sospenderà i propri servizi di prestito interbibliotecario e document delivery dal 03 Agosto al 01 Settembre 2020. La Biblioteca rimarrà chiusa nei giorni dal 06 al 14 Agosto. Maggiori info all'interno.

Avvisiamo i nostri utenti che la Biblioteca Medico Scientifica sospenderà i propri servizi di prestito interbibliotecario e document delivery dal 03 Agosto al 01 Settembre 2020. Consigliamo a tutti coloro che avessero bisogno di richiedere libri o articoli, posseduti da biblioteche esterne, di affrettarsi e di effettuare le proprie richieste entro il 28/07: inoltrare una domanda tardiva potrebbe significare infatti una mancata risposta da parte delle biblioteche prestanti.
 
Ricordiamo inoltre che i servizi di consultazione, prestito esterno e reference continueranno ad essere attivi per tutto il mese di agosto, nei consueti giorni di lunedì e mercoledì dalle 09:00 alle 13:00, eccezion fatta per il periodo dal 06 al 14 Agosto, quando saranno chiuse tutte le biblioteche dell'Università.