biblioteche, abruzzo, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche chieti, biblioteche pescara, Sistema Bibliotecario di Ateneo

Biblioteca Comunale Ortona. Avviso agli utenti

Biblioteca Comunale Ortona. Avviso agli utenti

Erogazione dei servizi a distanza in zona rossa

Si avvisano gli utenti che in base all’Ordinanza del Presidente della Regione Abruzzo, n.7 del 12.02.21 le province di Chieti e Pescara sono state dichiarate zona rossa e pertanto si applicano le norme di cui all’art.3 del DPCM 10.01.21 a tutti i Comuni interessati.

Di conseguenza per tutta la durata del provvedimento e sino a nuove comunicazioni, i servizi della Biblioteca Comunale saranno erogati esclusivamente a distanza.

Per il prestito locale è necessario prenotare i libri prescelti comunicando per telefono allo 085/9067233 o per mail a: biblioteca@comuneortona.ch.it i testi che si richiedono.

Saranno quindi consegnati e ritirati, seguendo le norme previste dall’emergenza Covid, secondo le indicazioni fornite direttamente dagli addetti e concordate con gli utenti.

Ci appelliamo al rispetto delle norme per superare insieme questo difficile momento assicurando comunque l’erogazione dei servizi alla comunità nelle modalità consentite.